Specialista di chirurgia protesica all'anca a palermo
Cure specialistiche per l'anca
L'anca, articolazione fondamentale che collega il bacino agli arti inferiori, è costituita dal cotile e dalla testa del femore, entrambi rivestiti dalla cartilagine articolare. Le patologie dell'anca possono manifestarsi con dolore, limitazione del movimento e zoppia, compromettendo le normali attività quotidiane e la qualità di vita. Questi disturbi, sia degenerativi che traumatici, rappresentano la principale ragione di consulto ortopedico.
Chirurgia dell'anca
Il Professore Luigi Ragno, esperto in ortopedia e traumatologia a Palermo, offre una vasta gamma di trattamenti per le patologie dell'anca. Tra le condizioni trattate figurano la coxartrosi, le fratture del femore prossimale, l'osteonecrosi, la coxalgia, le artriti e le patologie congenite. Anche gli esiti di interventi chirurgici pregressi, come protesi e osteosintesi, possono richiedere ulteriori cure.
Cure Personalizzate
I trattamenti chirurgici proposti dal Prof. Ragno includono la protesi di anca, la revisione protesica e l'osteosintesi del femore con tecniche all'avanguardia. Per i pazienti che preferiscono un approccio conservativo, sono disponibili terapie come l'infiltrazione con PRP o acido ialuronico e l'innesto di cellule mesenchimali. Per prenotare una visita e discutere le migliori opzioni di trattamento, contatta il Professore Ragno oggi stesso.
Affidati al prof. Ragno per risolvere i tuoi problemi all'anca